benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

martedì 6 agosto 2013

RINGRAZIAMENTI

 


Grazie davvero e dal cuore, per quello che mi avete detto, carissime Danila, Carla, Graziella, Maristella e all'amica di sempre Berta Biagini.
Presentare un libro proprio, anche se aiutato da altri  è, comunque, fortemente emozionante ed io non so sottrarmene.
Alla fine, ma molto dopo,  lui, il mio alter ego, è più ricco.
Grazie ancora a voi tutte



4 commenti:

  1. ... che sia un sicuro successo..te lo auguro di cuore. ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora, carissima Carla
    Ad maiora, ma per te
    ciao
    Gavino

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Gavino!

    Graziella

    RispondiElimina
  4. Rinnovo i miei auguri più sinceri, per la presentazione di questa sera! Spero in un folto pubblico e in una consistente vendita della tua silloge! La distanza non mi permette di essere presente, ma il mio sostegno morale ti accompagna.

    RispondiElimina