benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 12 settembre 2014

Un fiore alla finestra di Tommaso Mondelli




Autore: Tommaso Mondelli
Titolo: Un fiore alla finestra
Editore: L’ArgoLibro
Anno di pubblicazione: 2014
Introduzione e revisione a cura di Danila Oppio
Numero pagine: 80
Copertina: a colori, cartoncino brossurato
Formato: 14,5x21
Progetto grafico: MITO graficamito@gmail.com
Codice ISBN 978-88-98558-27-8
Prezzo di copertina euro 10,00
Spese di spedizione euro 3,63 (raccomandata postale)
Per info e ordini: largolibro@gmail.com 
e.mail autore:  mondelli.tommaso@alice.it  

È davvero inesauribile la vena poetica di Tommaso Mondelli, che continua a sorprenderci, a deliziarci, a “spiazzarci”, a farci riflettere, attraverso componimenti che al tempo stesso sanno vestirsi di leggerezza e di concretezza.
“Un fiore alla finestra” è il nuovo risultato di un invidiabile percorso artistico, e ogni passo di esso ci regala qualche sfumatura, qualche occasione di “contatto non banale” con un aspetto della nostra complessa società. Dall’alto della sua grande esperienza (ma è un’altezza che non ha nulla da spartire con l’altezzosità, al contrario!), Tommaso Mondelli condivide preziosissime meditazioni, condendole con intelligente humour e sopraffina sagacia.
Anche questo nuovo libro, quindi, è tutto da godere, da leggere e rileggere, da condividere. Una ricchezza artistica, quella di questo autore, che non smetterà mai di colmarci il cuore e la mente.
L'ArgoLibro

Questa silloge poetica è stata curata da Danila Oppio, sia nello studio della copertina, cui ha apposto - disegnati - i fiori alla finestra della casa avita del poeta, sia nella revisione del testo che nella presentazione. 


Nessun commento:

Posta un commento