benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

giovedì 14 settembre 2017

Diploma d'onore e pubblicazione in antologia della poesia SONO LA TUA OMBRA INNAMORATA

DIPLOMA D'ONORE da A.L.I. PENNA D'AUTORE per la poesia di Danila Oppio SONO LA TUA OMBRA INNAMORATA

Stamattina ho ricevuto la copia dell'antologia POESIE D'AMORE, edita da A.L.I. Penna d'Autore di Torino, che contiene la mia poesia SONO LA TUA OMBRA INNAMORATA. Insieme al libro, è giunto anche il Diploma d'Onore. Ne sono felice. Questa composizione poetica ha ricevuto molti consensi ed ha avuto una storia particolare. E' stata pubblicata sul giornale online Legnano News nel periodo natalizio dello scorso anno. L'ho inviata al concorso indetto dall'associazione culturale Hostaria delle Immagini, di Cortemaggiore, ed ha ottenuto il primo premio, con diploma, medaglia aurea e trofeo. Ho inviato la stessa poesia al concorso in oggetto, e ha ottenuto la menzione d'onore e la pubblicazione in antologia. Questo significa molto per me. Ringrazio il dott. Nicola Maglione, per aver premiato la mia opera. La dottoressa Maria Vittoria Riccio, per aver pubblicato su Legnano News questa mia composizione, e la Professoressa Carla Maffini, per averle conferito il primo premio. 

1 commento: