benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

martedì 4 settembre 2012

NUVOLA






un'altra nuvola
s'è presa la mia giornata

l'ha ricoperta di falso oblio
mentre io urlavo di non farlo

ha vinto lei
col suo grigiore
con la sua indifferenza
che mi ha ferito
e ne porto i segni


non potevo fare altro
non ne avevo la forza
urlavo urlavo
e lei non  sentiva
quella voce mia
strozzata dal dolore

piena d'amore
che non conosceva
e non se ne preoccupava

mi ha liberato
ma ormai è tardi
ed ora sono qui
solo con te
senza parole
senza risposte

Gavino Puggioni
Amando l'Amore

2 commenti:

  1. Molto bella, come sempre.
    Un saluto
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Oramai lo sappiamo, Gavino ci stupisce sempre, con le sue poesie!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina