benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

sabato 7 luglio 2012

LA MIA ISOLA: MIO GRANDE AMORE

Finagliosu
Balai- Porto Torres
Palazzo Sciuti_ Piazza D'Italia-Sassari











cartina




Balai.Porto Torres
















Ponte Romano sul Rio Mannu-Porto Torres



Argentiera. miniera abbandonata















Tramonto sull'Argentiera
Balai, le chiese dei Santi Martiri-Porto Torres
























Amo questa terra mia! Sono i luoghi della mia infanzia, e dove ancora i miei passi lasciano le loro orme....Porto Torres, Sassari, Argentiera, Alghero, Castelsardo, Finagliosu..
Castelsardo di notte
Di questa terra ho scritto e poetato...desidero che l'amiate anche voi, e che si faccia il possibile per mantenerla come madre natura l'ha creata, senza essere deturpata da cementificazione selvaggia e da industrie inquinanti. 

Castelsardo
ALGHERO
Alghero Grotte di Nettuno

Cala Argentiera

Nessun commento:

Posta un commento