benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

domenica 28 ottobre 2012

I MIEI SOGNI

AMMIRARE UN TRAMONTO COME QUESTO...
                     

ABITARE IN CIMA AD UN ALBERO...
INDOSSARE QUESTO GIOIELLO....
ED ANDARE IN VACANZA IN QUESTO COTTAGE
IN SCOZIA...

Per qualche tempo, dove poter inebriarmi della natura, e scrivere racconti, poesie e favole...
come questi miei piccoli sogni.....
sognare non costa nulla...e non sempre i sogni finiscono all'alba!
Danila Oppio 

3 commenti:

  1. Se ci si crede veramente si avverano.
    Bellissimi sogni.
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Semplici, come vedi, il mio gioiello preferito è un micino, la casa...modestissima, in mezzo alla natura...i miei valori sono quelli che ci ha donato il Signore, nella natura, ed i nostri sentimenti, che esprimiamo in scrittura! Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. I tuoi sogni assomigliano ai miei. Grazie!
    Graziella

    RispondiElimina