benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

mercoledì 27 luglio 2016

Mantengo sempre le promesse

a differenza di certa gente che, come dicono a Venezia, "magna e desmentega", ovvero promette ma poi non mantiene.
La persona cui mi rivolgo sa a cosa mi riferisco. Che ci sia o non ci sia, poco importa, ho fatto una promessa e l'ho mantenuta. In questo specifico blog.
Ma quando vedo che mi si cancella, come se fossi morta e sepolta, da ogni possibile dialogo, allora non c'è via d'uscita.  Posso scrivere articoli di carattere generale, rivolti a tutti indistintamente, anche se sono dettati dal dispiacere che mi ha inferto chi mi era molto caro.  Avevo fatto una promessa e l'ho mantenuta. Invece quella persona me ne ha fatte tante, e le ha tutte disattese.
Vorrei che questa guerra finisse ma,  se è questo che veramente vuole, buona vita a lei. Devo ricredermi su tutto quel che mi ha detto in passato, erano un pacco di bugie ben confezionate, anche col fiocco. 

Ma credete, mi dispiace e non poco.

Dedicato a chi mi ha cancellato dal suo profilo FB

Nessun commento:

Posta un commento