benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

martedì 26 luglio 2016

Rivista Euterpe n. 20 - Laura Vargiu - Gavino Puggioni - Danila Oppio

Oggi ho ricevuto comunicazione da parte di Lorenzo Spurio, per la Rivista Euterpe, che una mia poesia è stata pubblicata nella stessa. Al link qui sotto potrete aprile  e leggere tutti i contenuti della rivista.


Allo stesso modo vi è inserita una poesia di Gavino Puggioni, e una recensione di Laura Vargiu. Ma tra gli autori, con gioia ho trovato molte altre autrici che ho l'onore di conoscere.
Per ora, vorrei occuparmi di Laura Vargiu, pubblicando la sua recensione al libro di Katia Debora Melis Figli di terracotta



E ora la poesia di Gavino Puggioni  " DI un bambino solo"

E infine la mia composizione poetica PARTO


Nessun commento:

Posta un commento