benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

mercoledì 16 gennaio 2013

PAUSA RELAX E CAFFE'




- A Roma un tizio al bar fa freddare il caffe' e il cameriere dice : "Lo beva perche' se no perde aroma"; e lui risponde "mi frega nulla!!, io tengo alla Lazio


  WWWWWWWWWW



- Il figlio bocciato ad un esame fa lo spiritoso e manda al padre un telegramma:
 "Prepara vino, fatto fiasco"; il padre gli risponde con un altro telegramma :
 "Troppo vino, preparo botte"

                                                  WWWWWWWWWW


- Due tizi stanno discorrendo sul treno ed uno dice : "Io ho suonato per dieci anni al conservatorio" e l'altro : "Ah si', allora sara' un ottimo musicista!" "Ah non lo
 so, non mi hanno mai aperto!"
                                                   WWWWWWWWWW

- Ufficio anagrafe, un campagnolo si presenta allo sportello. L'impiegato gli chiede : "Lei e' coniugato?" "Come?" "Cioè, avete moglie?" "Si' si' che ho moglie" "Ha prole?" "Come?" "Voglio dire, ha dei figli?" "Ah si', un prolo e una prola!"

                                                    WWWWWWWWWW
Bevuto il caffè? Fatto un po' di pausa? E vi abbiamo anche strappato un sorriso?"

Nessun commento:

Posta un commento