benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 22 luglio 2016

Lettera ad un pallista

Volevo informati che ho una stanza piena di palle, palloni e frottole, di cui mi hai invaso da quando ti conosco. Ogni giorno, più volte al giorno, me ne regali qualcuna. Non so più dove metterle, non ho più spazio.
Da oggi, vorrei collezionare qualcos'altro. Magari qualcosa che puzzi meno di te che, in quanto stronzo, puzzi da paura.
Mi dicono che di professione fai lo scrittore, play boy, poeta, pittore, regista di film che ti inventi solo tu, commediografo e tragediografo, dipende da quel che ti frulla in capo. Io dico che sbagliano, dico che tu sei solo un pallone gonfiato, che ha riempito la mia testa di tante palle più grandi di te, che sei già grande di tuo, come pallista, pallavolista, pallonaro.
Ma la colpa non è tua, tu ci giochi, con i palloncini. La colpa è mia, che non ho saputo far altro che raccogliere le pallonate che mi inviavi, da goleador quale sei,  e collezionarle in questa mente ormai talmente satura, che non può più entrarvi null'altro. Le ho messe tutte in fila, sono davvero troppe!
Ora non c'è più posto. C'è solo un luogo dove potrei metterti: il cesso, che è dove ci stanno bene gli stronzi. E mi raccomando, spruzza il deodorante, non vorrei doverne sentire la puzza!

 Non sono così stupida come tutte le donne che credono alla fanfaronate di grandi imbroglioni ma che finiscono poi con l'imbrigliarsi nelle loro stesse menzogne.
Questo post lo avevo scritto anni fa ma, guarda caso, mi è tornato utile nuovamente. Di gente menzognera è pieno il mondo! Credo che sia talmente divertente, che può passare per una barzelletta. E tale la considero, perché oggi non sono più la donna di ieri, sono diventata una iena, una belva che ha trasformato la dolcezza in una spremuta di fiele e amarezza. Sono una persona che con quanto succede nel mondo, le stronzate di minuscoli e insignificanti esseri, non mi toccano più. Sono stata ferita già abbastanza, nel corso della mia vita. 
Danila Oppio alias la iena ridens

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina