benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

domenica 12 maggio 2013

GALLERIA DI AMICI

Alessia D'errigo
Ci stavo pensando da tempo, tra diverse gallerie d'arte, mancava qualcosa: una galleria di amici. E oggi li ho finalmente riuniti, in questo che è un salotto soprattutto poetico. Chi ho invitato? Ma tutti gli amici che sono linkati in questo blog, dei quali pubblichiamo le loro opere. Di qualcuno, e di questo mi scuso e ne sono molto dispiaciuta, non ho nessun scatto fotografico e allora  mi devo limitare ad inserire il solo nome. 
Antonella Anedda












Antonietta Langiu

Anna Montella con José Van Roy Dalì

Antonio Rossi



















ANGELI GIULIANA

Cristina Bove

Giovanni (Nino) Fois

Giovanni De Simone  

Domenica Luise






























Giovanna Giordani
Graziella Cappelli


























Lorenzo Poggi


Livio Cotrozzi





















Maria Vittoria Riccio


Miriam Ballerini
Maristella Angeli














Milvia Comastri


PAOLO MUSOLINO        



MASSIMO REGGIANI




PIERA MARIA CHESSA

                                      





Renzo Montagnoli

Sandro Orlandi
Enrico Purqueddu















Roberta Bagnoli
















Rosella Rapa


Rina Brundu




ANNAMARIA GATTI




                     LARA SWAN










Tinti Baldini










Savina Dolores Massa














MARIA ROSARIA TENI

                     Padre Nicola Galeno OCD
Mauro Corona poeta romano
NELLY IRENE ZITA GARCIA



Concludo ringraziando tutti voi, poiché attraverso i vostri scritti e poesie, avete impreziosito questo blog  di autentica arte. Questo post, dove ci siamo riuniti, ci unisce in un abbraccio, virtuale si, ma sincero.

Danila Oppio Webmaster

1 commento:

  1. Grazie, Danila, un pensiero molto carino.
    E' bello scorrere lo sguardo in questa galleria di volti.
    Mi sento coccolata.
    Un grande abbraccio.
    Graziella

    RispondiElimina