benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 8 novembre 2013

MARISTELLA E SANDRO HANNO PRESO IL VOLO!

Carissimi,

parteciperò ad un evento di rilievo!

INVITO:
Maristella Angeli partecipa alla Collettiva al Centro d’Arte Milan Art& Events, Milano (MI)
Sono stata selezionata e parteciperò alla Collettiva che si terrà nel nuovo Centro d’Arte Milan Art& Events ideato dalla società italo-cinese Present Contemporary Art.
Il mio dipinto “Il sicomoro” verrà esposto dal 15 novembre al 2 dicembre 2013.
Orari: 10h – 19:30h
Location: Present Art Space – Milan Art & Events Milano (MI)

“A pochi minuti da Piazza del Duomo ha sede il Present Art Space – Milan Art & Events, ideato dalla società italo-cinese Present Contemporary Art. Uno spazio multidisciplinare che vuole fungere da richiamo ed eco per la realtà artistica e culturale contemporanea, un luogo dedicato alle più innovative tendenze dell’Arte, che assume un ruolo di collegamento internazionale tra Oriente e Occidente.
Il Present Art SpaceMilan Art & Events, con le sue tre vetrine su Via Lupettae i suoi 300 metri quadri di spazio espositivo, è un ambiente che coniuga arti visive, design e tendenze artistiche un laboratorio dove confrontare esperienze, valorizzare la creatività, elaborare progetti d’arte, organizzare e realizzare eventi, incoraggiare nuove sinergie e collaborazioni”.

La S.V.
 è invitata

alla presentazione del libro
Trottole di vento
raccolta di poesie
scritte da Maristella Angeli

Soli diversi
Romanzo di Sandro Orlandi
che si terrà
sabato 23 novembre 2013 alle ore 17,30
di fronte a Del Monte Libreria Cavour
Macerata, in via XXIV Maggio n. 2

Saranno presenti gli autori

relatrice: Francesca Innocenzi
Letture dal vivo degli stessi autori

Aperitivo offerto dalla Libreria




Del Monte Libreria Cavour
tel. 0733231612


 Titolo

Soli diversi
Autore
Orlandi Sandro
Dati
2013, 276 p., brossura
Editore
GDS
Prezzo
€14,00
Per acquisti contattare l’Autore: sandro0201@libero.it
Copertina di Maristella Angeli

Pablo è un piromane, o almeno è così che viene etichettato. Il fuoco è da sempre il suo amico fidato, fin da bambino, fin da quando cioè si rifugia nel boschetto dietro casa per osservare la Natura e sognare un mondo migliore di quello in cui vive. Nel villaggio di borgata dove nasce e dove sua madre Angela, di appena diciotto anni, viene rapita, vige la legge del più forte e sentimento è sinonimo di debolezza. Ma Pablo è intelligente e grazie all’aiuto di alcune persone che lo apprezzano e lo stimano, come ragazzo sveglio prima e come uomo sensibile poi, riesce a fuggire dalla sua gabbia, costruendosi una vita schiva ma soddisfacente, e facendo ricorso spesso al suo amico fuoco, specialmente quando c’è da riequilibrare le sorti di un destino beffardo e maligno. Con perseveranza riesce a raggiungere l’obiettivo della sua vita: seguire le tracce della madre, per ritrovarla. Inevitabilmente inciampa nell’amore, vacillando così nelle sue convinzioni di uomo solitario, fino a che il destino si prende la sua rivincita. Ma è il suo amico fuoco alla fine che lo aiuta. Come sempre dopotutto! 

1 commento:

  1. Grazie per questo spazio che mi dedichi.
    Un caro saluto

    Maristella

    RispondiElimina