ANIMA NOSTRA Ancora vola leggera e il sogno si fa viva speranza, ardente desiderio, necessita' di vita.
Ancora voce, e suoni e risa gorgheggi fuggevoli spasmi interminabili prima che la vita si separi dal fulcro, prima che l'ombra cancelli il giorno, poi tra i colori appare il segno che travolge passato e avvenire, e si vola lontano lontano oltre l'empireo. "poesieinsmalto"
Come è andata ieri? Immagino tutto bene, sono dei momenti intensi e coinvolgenti sia per l'autore che presenta la sua opera sia per chi, ascoltando, ha nuove possibilità di crescita e di riflessione. Non sono potuta venire ma ti ho immaginato facilmente, "immerso" in quell'emozione che in questi momenti speciali è quasi sempre al nostro fianco. Buon viaggio alla tua nuova opera dal titolo così suggestivo. Ciao. Piera
ANIMA NOSTRA
RispondiEliminaAncora vola leggera
e il sogno si fa viva speranza,
ardente desiderio,
necessita' di vita.
Ancora voce, e suoni e risa
gorgheggi fuggevoli
spasmi interminabili
prima che la vita si separi dal fulcro,
prima che l'ombra cancelli il giorno,
poi tra i colori appare il segno
che travolge passato e avvenire,
e si vola lontano lontano
oltre l'empireo.
"poesieinsmalto"
Come è andata ieri? Immagino tutto bene, sono dei momenti intensi e coinvolgenti sia per l'autore che presenta la sua opera sia per chi, ascoltando, ha nuove possibilità di crescita e di riflessione.
RispondiEliminaNon sono potuta venire ma ti ho immaginato facilmente, "immerso" in quell'emozione che in questi momenti speciali è quasi sempre al nostro fianco.
Buon viaggio alla tua nuova opera dal titolo così suggestivo.
Ciao.
Piera